PureSardinia | CHI SIAMO
61
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-61,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode_popup_menu_text_scaledown,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,transparent_content,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive,taseav-verify-failed

Le produzioni Pure Sardinia

Quanti di voi hanno mai inseguito un sogno, una passione, una percezione, che dopo tanti anni di lavoro e sacrifici è diventata realtà?

 

Vi raccontiamo brevemente la nostra esperienza perché possiate capire cosa porti delle persone appassionate del proprio lavoro, con esperienze ultra decennali al servizio di aziende nel settore del vino, liquori e distillati, a mettersi in gioco e diventare promotori di un progetto nel quale inizialmente in pochi avrebbero scommesso e che invece a solo pochi anni dalla sua nascita inizia a dare i risultati in cui si è sempre creduto.

 

L’idea madre era creare dei prodotti 100% Made in Sardinia che fossero diversi sia per packaging sia per filosofia produttiva ed etica commerciale da quelli presenti nel mercato moderno, dettato da numeri e velocità che il più delle volte vanno a discapito della qualità originaria.

 

Da qui la nascita del brand Pure Sardinia, volto a far conoscere ad un pubblico di consumatori attento ed esigente quanto di straordinario si può ottenere dalle materie prime raccolte in un territorio incontaminato ed unico come quello della Sardegna.

 

Situata al centro del Mar Mediterraneo questa regione gode di circa 300 giorni di sole all’anno e l’influsso dei venti, ed in prevalenza quello del Maestrale, unitamente ad una bassissima densità di abitanti (solo 68 per km²), fanno sì che in quest’isola la natura sia particolarmente generosa, donando spontaneamente dei prodotti selvatici incontaminati e puri dai quali vengono ricavati i liquori e distillati della nostra collezione.

 

Il nome “Pure” è stato scelto proprio per questo: sono tutte creazioni dalla qualità superiore, ottenute in maniera naturale, senza fare nessun tipo di modifica chimica o aggiunta di aromi, caratterizzate da profumi e sapori unici, assolutamente non replicabili.

 

Il percorso comunque non è stato facile e dopo alcuni anni di ricerche, studi, esperimenti ed investimenti economici cerchiamo di proporre dei prodotti che possano soddisfare sempre di più gli amanti di produzioni non convenzionali e di alta qualità, sparsi un po’ in tutto il mondo.

Pensiamo di essere solo all’inizio di questo percorso ed i complimenti e gli apprezzamenti ricevuti finora ci motivano a dare sempre del nostro meglio, adoperandoci fattivamente per aiutare a creare dei prodotti che suscitino emozioni positive e che rimangano impressi in modo indelebile nella memoria di chi li degusta.

 

La nostra più grande soddisfazione: creare un emozione comunicando una passione, che a sua volta ne crea una nuova in chi recepisce il messaggio. Per ogni nuovo prodotto che proponiamo cerchiamo di immedesimarci in chi lo andrà a gustare, cercando di realizzarlo con tutta l’esperienza e l’amore che proviamo per il nostro lavoro e per trasmettere quei valori che le nostre famiglie, la nostra terra e le esperienze lavorative passate ci hanno donato.

 

Proprio per questo il progetto Pure Sardinia è solo all’inizio, ma la strada intrapresa è già ben definita. Lo testimoniano ampiamente gli straordinari risultati di vendita ottenuti dai nuovi prodotti messi in commercio solo da pochi mesi: un olio extra vergine di oliva, due vini pregiati ed i panettoni al Gin, Vermouth e Cannonau, tutti realizzati secondo le regole che avete appena letto, voluti per conquistare sempre più consumatori amanti delle cose buone e giuste, valori per noi fondamentali ed indispensabili nella mia vita passata, presente e futura.

 

Provate allora con fiducia queste produzioni, sono testate, controllate e garantite dai peggiori critici che l’azienda possa avere…noi stessi!

Pure Sardinia Staff