PureSardinia | LIQUORI & DISTILLATI
88
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-88,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode_popup_menu_text_scaledown,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,transparent_content,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive,taseav-verify-failed

Liquori & Distillati Pure Sardinia

Pure Sardinia offre agli amanti di liquori e distillati di tutto il mondo prodotti unici nel loro genere, ottenuti da materie prime di straordinaria qualità, pure e naturali al 100%.
La Sardegna ha pochi eguali nel mondo: qui le persone vivono da millenni con una qualità della vita invidiabile, tradizioni radicate e cultura enogastronomica tramandati da padre in figlio fino ai giorni nostri.
Non a caso è leader delle cinque Blue Zones del pianeta, aree dove una percentuale elevata della popolazione vive incredibilmente più a lungo; nell’isola attualmente si trova la più alta concentrazione di centenari al mondo.
Uno dei segreti di tale longevità è da ricercarsi sicuramente nel consumo e nella qualità delle produzioni agricole e spontanee di questo straordinario territorio privo di inquinamento, dove il sole, il mare ed il vento sono ingredienti aggiuntivi ed essenziali per quello che la natura offre generosamente.
In virtù di questo, Pure Sardinia propone dei prodotti realizzati artigianalmente senza inseguire i tempi e le regole dettate dall’industria, prodotti unici nel loro genere e dalla marcata identità.

I nostri prodotti:

SOLO Wild GIN, ottenuto esclusivamente da bacche raccolte a mano di piante di Ginepro Selvatico cresciute
spontaneamente lungo le coste dell’isola, senza nessun altra botanica aggiunta: profumo e gusto ineguagliabili.

DORO Aged GIN, affinato in vecchie botti di castagno che hanno sempre contenuto vino Vernaccia. Cinque botaniche
dell’isola e 44 gradi per questo Gin da gustare al meglio non miscelato: elegante, aristocratico, appassionante.

RARO Wild MIRTO, liquore ottenuto per infusione idroalcolica di un alta quantità di bacche di mirto selvatico (raccolte a mano) per un lungo periodo, senza aggiunta di aromi, coloranti e conservanti: intenso, ricco di gusto, coinvolgente.

VERO VERMOUTH, ottenuto da vino Nuragus affinato due anni in acciaio e da botaniche spontanee dell’isola, quali
Timo, Elicriso, Mirto, Lentisco, Salvia, Artemisia: emozionante, unico ed inimitabile.

ADRAS VODKA, ottenuta da un cereale nobile come il grano e distillata tre volte: decisa, ma morbida e persistente.

Tutte le produzioni hanno un comune denominatore: altissima qualità coadiuvata da un packaging ricercato, elegante ed accattivante, il tutto creato per coinvolgere emozionalmente il consumatore che ancora non conosce la Sardegna, cosi come per quello che la riconosce nei profumi, nei sapori e nelle raffigurazioni ed i colori presenti nelle etichette.

 

Per l’alta manualità utilizzata nella raccolta delle materie prime, unitamente alla scelta di rispettare i tempi fisiologici che concedano il massimo apporto qualitativo, tutte le produzioni non hanno tirature altissime e sono destinate
esclusivamente a tutte quelle attività in cui è un valore aggiunto offrire prodotti unici e rari, realizzati per conquistare i palati di consumatori attenti e responsabili, che abbiano voglia di provare intense emozioni.

 

Lasciatevi allora sedurre dal fascino, dal carattere e dalla purezza di questi prodotti straordinari, consigliateli agli amici, per condividere con loro dei ricordi di una Sardegna che porterete sempre nel vostro cuore.

 

 

Drink Sardinian, live long….welcome to the Blue Zone!

Liquori & Distillati Wild Sardinia per il mercato americano

The brand WILD SARDINIA, and the four products distaled and liquors present are for the American market.

WILD Sardinia GIN, exclusively obtained from handpicked berries by wild Juniper trees, born spontaneously in front of sea all around the island: without botany added, that make this Gin unique for fresh aromas and taste.

WILD Sardinia VERMOUTH, made from Vernaccia Vintage wine (aged for 10 years in chestnut trees barrels) and wild herbs of the island, such as thyme, helichrysum, Myrtle: exciting, unique and inimitable.

WILD Sardinia Mirto, liqueur produced by hydro-alcoholic infusion of an high quantity of wild Myrtle berries harvested by hand, without added flavorings, colorings and preservatives: intense, rich taste, engaging.

WILD Sardinia VODKA, obtained from a noble grain such as wheat, three times distilled: strong, but soft and persistent.