PureSardinia | VINI SARDEGNA | PURE SARDINIA | CANNONAU VERMENTINO
Vini rossi e bianchi ottenuti da una maniacale selezione di sole uve Vermentino e Cannonau provenienti da vigne, di circa 20 anni di età ognuna, situate nel territorio di Monti e Dorgali (OT) a nord- est della Sardegna in piena Gallura.
vini sardi, vino vermentino, vino cannonau, vini sardegna, vini pure sardinia, pure sardinia vini, vino mola a, vino capo f, vino liscia rene, liscia rene, capo f, molo a, cannonau, vermentino, vermentino di gallura
279
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-279,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode_popup_menu_text_scaledown,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,transparent_content,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
vini-sardi-pure-sardinia-vermentino-cannonau

Vini Pure Sardinia

Pure Sardinia offre a tutti i wine lovers del mondo prodotti non convenzionali e di altissima qualità, ottenuti esclusivamente da vitigni autoctoni allevati nelle aree più vocate dell’isola con metodi tradizionali, senza ricorrere all’utilizzo di concimi chimici e pesticidi.
I nomi dei nostri vini sono dedicati a famosi luoghi della Costa Smeralda a cui siamo molto legati ed hanno in comune alcune caratteristiche uniche che li contraddistinguono:

MOLO A
Bianco di Mare – Vermentino di Sardegna DOCG Superiore

 

Nome storico della banchina di Porto Cervo che dal 1962 accoglie le più belle imbarcazioni di tutti i tempi.

 

Da questa prima opera è nata la Costa Smeralda, un angolo di paradiso che ha contribuito nel far conoscere le bellezze naturali della Sardegna nel mondo.

 

Abbiamo dato lo stesso nome a questo vino, perché ottenuto da una passione immensa per questa terra e come punto di partenza verso un lungo viaggio.
Lo dedichiamo a chi come noi ha amore per il Mare e a chi porta questa straordinaria isola sempre nel proprio cuore.

CAPO F
Rosso da Amare – Cannonau di Sardegna DOC

 

Uno dei più importanti fari del mediterraneo, situato a Porto Cervo, in costa smeralda, tra i pochi al mondo ad essere ancora governati da un guardiano.

 

Da oltre 150 anni fiero paladino del promontorio da cui prende il nome, porta i ricordi dell’impeto del mare cupo nei giorni di burrasca, ma anche della sua calma trasparenza nelle calde giornate estive.

 

Questo nobile vino è proprio così…vigoroso ma carezzevole, deciso ma passionale, rosso…rosso da Amare.
Dedicato a tutti i cuori impavidi che amano il vino ed il mare di questa meravigliosa isola.

LISCIA RENÈ
Rosè Emozionale – Cannonau di Sardegna DOC

 

È l’unica spiaggia della Costa Smeralda da cui ammirare dei tramonti mozzafiato che colorano il cielo di un indimenticabile rosa che ritrovate in questa bottiglia.

 

Si narra che le sue acque turchesi, ricche di conchiglie di madreperla, custodiscano un prezioso gioiello smarrito dalla giovane ospite di una famosa villa.

 

È un luogo magico, lontano dalle mode contemporanee, ideale ritrovo di tanti romantici innamorati di questo angolo di paradiso. A loro per primi sono dedicate le intense Emozioni che questo vino rosè può donare.

Lasciatevi allora sedurre dal fascino, dal carattere e dalla bontà di questi prodotti straordinari, consigliateli ai vostri più cari affetti, per condividere con loro i ricordi di una Sardegna che porterete sempre nel vostro cuore.